Home Staging - L.A.A.R.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Home Staging

Progettazione






COS'E' L'HOME STAGING?

Per "Home Staging" si intende il restyling di un ambiente abitativo o dell'intera unità immobiliare, riutilizzando arredi esistenti (eventualmente restaurati e personalizzati) e intervenendo esclusivamente sulla ridisposizione degli stessi, il loro recupero, la decorazione attraverso pittura e tessuti e il completetamento con accessori particolari o originali, senza dover intervenire su parti murarie e impiantistica.
Si tratta di un intervento (a costo decisamente limitato) particolarmente adatto per rendere più appetibili immobili destinati all'affitto, alla vendita chiavi-in-mano e alle case vacanze.

     

     

COS'E' INFINITY HOME?

E' un laboratorio "artigianale" che agisce a 360° nel campo dell'arredamento e della decorazione di interni, apportando l'esperienza nel campo delle arti applicate, dell'artigianato e della manifattura originale.

Serena Ubertini è un' arredatrice e home stager.
E' specializzata nella progettazione di spazi abitativi per ristrutturare in base alle nuove esigenze di clienti che vogliano "rinnovare" o che, avendo acquistato una nuova casa, abbiano la necessità di "personalizzare" gli ambienti, consigliando loro le migliori soluzioni, badando in particolare al "portafoglio" dei padroni di casa.
Tra le varie possibilità, il recupero di mobili e complementi d'arredo, presenti in casa o di famiglia, che si vorrebbero tenere e porre in risalto, dando loro una "nuova vita" nella nuova casa!

Servizi forniti:
- progettazione spazi
- progettazione arredi
- disegni e rendering
- consulenza per stanza e consulenza completa
- definizione costi per acquisto materiali conto terzi
- progettazione esterni (verande, terrazzi e giardini)
- ricerca immobili per conto del cliente, da acquistare e ristrutturare



Torna ai contenuti | Torna al menu